Website cloned - clonato

Ciao a tutti , ragazzi vi chiedo aiuto perché non so come esprimere al meglio quello che mi è successo in inglese. praticamente avevo un sito su Aruba , con un blog collegato , dove pubblicavamo con amici articoli di informatica e recensioni varie. un passatempo più che altro. abbiamo deciso di non rinnovarlo , ed è stato clonato interamente (come caspita hanno fatto) come se fosse stato trasferito , sito intatto , e blog collegato uguale , con tutti gli articoli, mancano solo alcune immagini ma i riferimenti sono a nome mio.

Vorrei fare oscurare il sito visto che è tutto mio lavoro , sito web creato da me e ci sono i miei dati sensibili. come devo fare ?

il sito è su Cloudflare , e hostato da gandi net ,. le informazioni sul nuovo proprietario su whois sono oscurate. potete aiutarmi ? magari anche a inoltrare bene la richiesta in inglese allo staff Cloudflare per bloccare il sito ? Grazie

Ciao Daniele!
Hai risolto il problema?

This topic was automatically closed 24 hours after the last reply. New replies are no longer allowed.