Recirect porta

Salve a tutti, sbaglio io e sicuramente la risposta per la maggior parte sarà semplicissima, pertanto mi scuso in anticipo. Magari non è fattibile, ma ci provo.
Ho un server dedicato con un suo ip e una sua porta per raggiungere i clienti. Ho anche un dominio configurato su cloudflare che punta a questo ip. La porta originale che raggiungono i clienti è la 12870, i clienti raggiungono il tutto con un dns di noip (ddns). Successivamente al dominio, i nuovi clienti raggiungono il tutto sulla porta 80, e il tutto è chiaramente protetto da cloudflare. I vecchi clienti che tentano di raggiungere, raggiungono ancora, ma con il dns. Ho provato a reindirizzare il dns da noip al dominio e funziona, ma solo sulla porta 80. Ma gli utenti devono poter raggiungere la porta 12870. Come si può risolvere? Ho un piano free di cloudflare. Grazie a tutti

You can only connect to Cloudflare on certain ports.

You can change the port that Cloudflare connects to with Origin Rules.

2 Likes

Grazie a tutti per la risposta.

non so se mi sono spiegato correttamente.

i miei clienti devono contattare name ddns net:12870, ma devono essere reinderizzati a domain xyz:80.

ora se loro fanno un ping di nameddnsnet trovano l’ip, quindi sono esposto, mentre se pingano domain xyz trovano cloudflare. quello che io vorrei fare, è andare su noip e fare un redirect di name ddns net verso domain xyz, e fin qui tutto funziona correttamente. ma quando cercano di puntate la porta 12870 ricevono un errore di cloudflare 1001, quindi io vorrei capire se esiste un modo per instradare quelle

richieste verso la porta 80, anche se contattabi la 12870. Grazie a tutti voi

Hello thank you for reply.

I don’t know if I explained myself correctly.

my clients need to contact name ddns net:12870//, but they need to be redirected to domain xyz:80.

now if they ping nameddnsnet they find the IP, so I’m exposed, while if they ping domain xyz they find cloudflare. what I would like to do is go to noip and redirect nameddnsnet to domain xyz, and so far everything works correctly. but when they try to point to port 12870 they receive a cloudflare error 1001, so I would like to understand if there is a way to route those

requests to port 80, even if you contact 12870. Thank you all

Cloudflare does not listen on that port which makes a redirect impossible. Cloudflare only listens on the ports shown in the documentation I shared.

2 Likes

This topic was automatically closed 15 days after the last reply. New replies are no longer allowed.