Error 1003

Il mio sito si è completamente oscurato e riporta un errore del genere. Come posso fare?

Errore 1003 ID raggio: 534253773b0fd60c • 11-11-2019 18:28:27 UTC

Accesso IP diretto non consentito

Ciao, normalmente su questa community è meglio iniziare con il primo post in inglese… comunque, il problema qui è semplicissimo è descritto nell’errore stesso: stai cercando di entrare nel sito usando l’indirizzo IP e non il dominio.

Cloudflare, avendo indirizzi IP condivisi, non potrà mai funzionare se inserisci l’IP (ad esempio 192.2.0.1) nella barra degli indirizzi del browser, ma solo se metti il nome completo (ad esempio example.com).

MATTEO gentilissimo e grazie della risposta. In realtà è da una settimana che il sito non funziona più è completamente oscurato e mi portava all’inizio un errore 522-Connessione Scaduta.Sono disperato ho paura di aver perso un sito che avevo da 6 anni( 1 anno con nginix)

MATTEO gentilissimo e grazie della risposta. L’errore che mi portava era 522-Connessione Scaduta.Sono disperato ho paura di aver perso un sito che avevo da 6 anni (1 anno con nginix)

Beh sono due errori completamente diversi…

Qui c’è una lista di suggerimenti per gli errori 522, in questo Community Tip.

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.